L’inventory management è un insieme di tecniche e accortezze che un ristorante può mettere in atto per ottimizzare i costi di inventario, ridurre gli sprechi ed essere più consapevole delle materie prime rimaste in giacenza.
Nell’articolo di oggi desideriamo condividere alcune di queste tecniche e pratiche, al fine di offrire consigli utili che possono essere adottati fin da subito.
Il mondo della ristorazione è ormai in continua evoluzione, per questo motivo è utile avere un’ app per ristoranti che possa agevolare il lavoro del ristoratore e dei propri clienti!
La crisi pandemica ha infatti accelerato notevolmente i processi di digitalizzazione delle attività, con un aumento esponenziale delle prenotazioni online, dei menù digitali e dell’utilizzo di servizi di delivery.
In questo scenario, diventa sempre più importante la necessità di fornire ai propri clienti una relazione che vada ben oltre il rapporto cliente-cameriere della ristorazione classica, con una presenza digitale coerente, pianificata ed efficace.
Ecco quindi 5 motivi per cui un’applicazione può migliorare la presenza online di una attività di ristorazione.