HomePER LA TUA CASAHamburger Baldi per accontentare i gusti di tutti: La selezione che trovi in Bottega

Hamburger Baldi per accontentare i gusti di tutti: La selezione che trovi in Bottega

Hamburger Baldi

Un hamburger è molto più di un semplice panino.

In questo articolo ti presentiamo i nostri super hamburger Baldi: li trovi tutti in Bottega!
Che sia semplice o farcito con salse, formaggi, verdure e croccante pancetta, è sempre un piatto perfetto per accontentare i gusti di tutta la famiglia. Sei d’accordo?

Di manzo o di selvaggina, con una buona consistenza, cotto alla perfezione, con una crosta saporita e sottile, l’hamburger è subito pronto per essere accompagnato da un panino morbido, appena tostato….. ti è già venuta fame?

Grazie ad un pizzico di inventiva unito all’utilizzo di ingredienti selezionati e di elevata qualità, puoi trasformare l’idea stereotipata dell’hamburger dei  fast food per creare a casa tua un panino con hamburger premium in un’esperienza unica tutta da gustare.

Per ottenere un ottimo risultato, ormai lo sappiamo bene, la combinazione deve essere fatta con i migliori tagli di carne, scelti con cura e lavorati con attenzione.

Baldi lo sa bene: per questo motivo ti propone hamburger realizzati soltanto con carne proveniente da allevamenti d’eccellenza di tutto il mondo e tagli di prima scelta.

Da Baldi Bottega all’interno delle nostre celle frigo trovi i migliori hamburger Baldi surgelati già porzionati e pronti da cuocere. Rappresentano una buona soluzione per poter combinare qualità e risparmio: possono essere serviti in qualsiasi momento, basta tirarli fuori dal freezer e metterli a cuocere.

Ma quali sono le migliori tipologie di hamburger Baldi che ti proponiamo in Bottega? Quali caratteristiche devono avere? Scopriamolo insieme.

Uno dei grandi vantaggi dei nostri hamburger è la porzionatura, ogni pezzo è confezionato singolarmente. Quante volte ti capita di comprare carne fresca con il rischio di farla avanzare o farla andare a male? Bene, questo non succederà più.

Facili e veloci da cuocere, alla griglia, in padella o al forno, i burger Baldi riescono a salvarti pranzi e cena in pochi minuti.

Ora ti elenchiamo tutti i vantaggi di scegliere i nostri burger:

  • Sono già pronti per essere cotti, ricchi di qualità, gusto
  • Offrono una resa impeccabile della carne in cottura
  • Consentono di soddisfare i palati di tutti perché disponibili in tante tipologie diverse
  • Ottimizzano molte preparazioni evitando sprechi di materie prime fresche
  • Ti permettono di averli sempre di scorta a disposizione nel tuo freezer
  • Sono certificati “Gluten Free” quindi adatti ai celiaci

Non ti bastano questi vantaggi per correre subito a provare tutti i nostri burger in Bottega?

Ti aspettiamo!!! Ma nell’attesa….continua la lettura..

Un unico prodotto diverse proposte

Dalle vaste praterie americane ai verdi prati irlandesi, passando per i bush australiani fino ad arrivare ai pascoli italiani: ogni confezione di hamburger Baldi racchiude e combina origini e razze diverse per portare a tavola tradizioni, sapori e profumi tutti da scoprire.

Per poter servire hamburger fatti con carne selezionata, proveniente dai migliori allevamenti non hai quindi nessun bisogno di andare lontano, alla ricerca dei migliori tagli di carne perché ci pensiamo noi di Baldi a portarli direttamente sulla tua tavola.

Puoi scegliere un hamburger di maialino iberico dalle note aromatiche di noce e nocciola, un hamburger di angus irlandese e persino un hamburger di cinghiale o fassona piemontese accontentando così i gusti di tutti i presenti a tavola, dai più grandi ai più piccini.

Palati più esigenti? Nessuna paura! Puoi provare i burger di Agnello della nuova Zelanda, bufalo e anche cervo che sono altre valide e saporite alternative al più classico e tradizionale manzo.

Dal 1965 Baldi seleziona solo le migliori carni provenienti da tutto il mondo: dall’Europa agli Stati Uniti, passando per l’Australia e la Nuova Zelanda.

  • Dall’Italia: Chianina, Scottona, Fassona e Bufalo
  • Da America, Irlanda e Australia: Angus
  • Dalla Nuova Zelanda: agnello
  • Dalla Spagna: maialino iberico
  • Dai migliori pascoli europei: cervo e cinghiale

Hamburger di manzo: un classico realizzato solo con i migliori tagli

A fare la differenza tra un hamburger prodotto in massa e un hamburger fatto a regola d’arte, è proprio la sua elaborazione a base di carne proveniente dai tagli migliori del bovino.

Ogni razza, però, ha il taglio perfetto per realizzare l’hamburger. Grazie all’esperienza acquisita in oltre 50 anni di attività, Baldi riesce a creare hamburger gourmet combinando le migliori parti dell’animale.

Per questo gli hamburger Baldi con Scottona non sono realizzati con la lombata, bensì sono fatti con un mix di pancia, petto e spalla che gli donano un gusto bilanciato e succulento.

Generalmente quando si parla di burger di bovino è importante saper riconoscere gli elementi che lo rendono di qualità e ti consentono di preparare l’hamburger perfetto:

  • Giusta marezzatura: Ovvero, la carne non deve essere eccessivamente magra ma, per evitare di ottenere un hamburger troppo asciutto, deve contenere dal 15% al 30% di grasso.
  • I tagli migliori: Il reale, la punta di petto, il controfiletto e la polpa di pancia sono le parti che devono comparire tra gli ingredienti del burger acquistato (tagli prettamente anteriori e più saporiti).
  • La grana del macinato fine o grossa: Questo aspetto dipende da come vuoi cucinare l’hamburger, se utilizzi una padella o la piastra è più indicata la grana grossa che facilita la formazione di acqua e ciò consente di avere una carne morbida e saporita. Viceversa la grana fine trattiene maggiormente i liquidi all’interno del pezzo di carne, quindi è più adatta per la griglia.

A questo punto dopo la cottura non ti resta che arricchire il panino con quello che più ti piace, salse, verdure, patatine.. divertiti!

Per concludere

Ti aspettiamo presso la nostra Bottega di Jesi (AN) dove puoi trovare tutta la nostra selezione di Burger e puoi anche fare affidamento sul nostro personale sempre disponibile a condividere l’esperienza Baldi!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità in arrivo in Bottega, oppure trovare spunti d’ispirazione per portare sulla tavola gusto e salute, non dimenticare di seguirci sui nostri profili social e di visitare la nostra Academy, il portale online dedicato agli amanti del buon cibo dove è possibile consultare gratuitamente i nostri articoli e video.

 

BALDI srl via della Barchetta, 8 bis/ ter · 60035 Jesi (An) · Italia · tel 0731 60.142 · fax 0731 60.069 · C.F. | P.I. e Reg. Imp. AN 02158380424 · Cap. Soc. i.v. € 2.060.742,00
Credits: Art Direction, concept, copy: Simone Grassi / Visual Design: Serena Picchio / Web Developing: Life Color